• Non sarà più una risata che li seppellirà, ma un po’ di poesia che li farà sentire delle merde.

  • Non tutti i nani vengono per nuocere...

  • C'è della gente che si domanda: "Teatro, cos’è il teatro? Un luogo dove persone vive incontrano delle altre persone vive e si divertono, senza che ci sia un ministro o una troia?" Chiedo scusa per il turpiloquio, io ho tre figli e mai mi sono permesso davanti a loro di dire la parola ministro.

  • Cristo era un clandestino.

- NUOVA PRODUZIONE -

L’AMORE È UN CANE BLU
la conquista dell’Est

di e con Paolo Rossi
musiche composte
ed eseguite dal vivo da

Emanuele Dell’Aquila
e I Virtuosi del Carso

produzione La Corte Ospitale

Paolo Rossi l’11 e 13 settembre darà voce e corpo al suo COME SI RUBA IN TEATRO,
laboratorio ideato per i Cantieri OGR.
Sarà una conferenza-spettacolo con dimostrazioni da brani interpretati da Paolo Rossi. Dal cabaret al Mistero buffo 2.0, attraverso Molière, Cecchelin, Jannacci, Gaber, fino ad arrivare a Shakespeare. Tutto per dimostrare come rubare in teatro sia una cosa positiva, a differenza del copiare.
Per informazioni e calendario appuntamenti: Cantieri OGR Torino, c.so Castelfidardo, n. 22
011-4405301/info@ogr-crt.it
Dopo tre anni di tournée nei più prestigiosi teatri italiani e dopo una prima tappa europea il 22 marzo 2013 nella suggestiva cornice della Union Chapel di Londra (che ha accolto negli anni, tra gli altri, i concerti di David Gilmour, Philip Glass, Adam Cohen, Oasis) Il Mistero Buffo nella versione pop 2.0 di Paolo Rossi arriva a Bruxelles.
Lo spettacolo più internazionale del suo repertorio, è in programma martedì 23 aprile 2013 alle ore 20.30 presso Istituto italiano di Cultura di Bruxelles.